Mercoledì, 4 Agosto 2021
Tiburtino

Stazione Tiburtina: crolla un soffitto, due operai feriti

Il fatto è avvenuto vicino all'ingresso della stazione in via Monti di Pietralata. Il soffitto crollato si trova all' interno di un cantiere che interessa l'area della stazione Tiburtina. Uno degli operai è in gravi condizioni

Grave incidente sul lavoro nel cantiere della stazione Tiburtina. Due operai sono rimasti schiacciati dal crollo di un soffitto all'interno di un cantiere che interessa l'area della stazione Tiburtina.

Si tratta di un italiano ed uno Kossovaro, di 60 e 25 anni,  caduti da un'altezza di 4 / 5 metri riportando ferite al bacino e al femore, alle gambe e ai polsi. Attualmente il lavoratore italiano è all'ospedale Sandro Pertini dove è stato operato d'urgenza. L'operaio Kossovaro ha riportato per fortuna solo dei traumi alle gambe e ai polsi. 

Secondo quanto riferito all'agenzia Ansa da fonti del 118, il fatto sarebbe avvenuto vicino all'ingresso della stazione in via Monti di Pietralata.  "Si tratta del secondo incidente grave all'interno del cantiere per un totale di 3 operai in un arco di tempo molto ristretto". La Filca Cisl ha lanciato l'allarme sulla situazione dei cantieri romani.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Tiburtina: crolla un soffitto, due operai feriti

RomaToday è in caricamento