rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tiburtino Casal de Pazzi / Via Tiburtina

Via Tiburtina: rubano in un'azienda, 5 arresti e due denunce

I sette, nel tardo pomeriggio di ieri, dopo aver bucato la recinzione di un'azienda di via Tiburtina stavano facendo razzia di materiale ferroso

Cinque persone arrestate e due minori denunciati: questo il bilancio di un intervento dei carabinieri in via Tiburtina dove sette nomadi stavano rubando all'interno di un'azienda.
I militari sono riusciti ad intervenire in tempo grazie a una segnalazione arrivata al 112. I nomadi fermati, pregiudicati, sono tutti provenienti dall’insediamento di via Amarilli 1 e ora dovranno rispondere dell'accusa di furto aggravato in concorso.

I sette, di cui sei donne ed un uomo di età compresa tra i  13 ed i  46 anni, nel tardo pomeriggio di ieri, dopo aver bucato la recinzione di un’azienda di via Tiburtina stavano facendo razzia di materiale ferroso. Sfortunatamente per loro alcuni passanti li hanno notati ed hanno immediatamente allertato i Carabinieri che giunti sul posto li hanno pizzicati sul fatto. Arrestati, i 5 maggiorenni sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo mentre i due minori sono stati accompagnati al Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Tiburtina: rubano in un'azienda, 5 arresti e due denunce

RomaToday è in caricamento