TiburtinoToday

Tor Cervara: nomadi rubano da un furgone, arrestati

Due nomadi hanno forzato la serratura di un furgone parcheggiato in via Alvari a Tor Cervara ma sono stati sorpresi dai carabinieri

Tentato furto aggravato in concorso: con questa accusa sono stati arrestati due nomadi a Tor Cervara. I militari li hanno sorpresi in via Alvari mentre, tentavano di fuggire tra le vie limitrofe dopo che si erano accorti del loro arrivo.

Poco prima infatti i due rom armati di una grossa tronchese avevano spaccato il lucchetto posto a chiusura delle porte posteriori di un rimorchio per rubare il carico ivi contenuto, mentre, l’autista un cittadino spagnolo, stava dormendo all’interno della cabina del mezzo.

Notata la pattuglia hanno gettato a terra la tronchese e sono fuggiti ma sono stati raggiunti ed arrestati. I due portati in caserma sono stati trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere processati in mattinata con il rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento