menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto FB Roberta Della Casa

Foto FB Roberta Della Casa

Tiburtino III: lavori di riqualificazione all’asilo nido “Elefantino Elmer”

L’asilo nido di via del Frantoio, chiuso da quest'anno, non riaprirà a settembre

Sono stati avviati i lavori di riqualificazione e di adeguamento anticendio all’asilo nido di via del Frantoio a Tiburtino III ma l’Elefantino Elmer non aprirà per il prossimo anno scolastico. “I bambini già inseriti verranno ospitati all’interno della scuola Fabio Filzi” ha spiegato la collaboratrice della sindaca, Roberta Della Casa.

Dall’impianto anticendio a quello elettrico, passando per la riqualificazione dei bagni e la ritinteggiatura delle pareti. Sono questi alcuni degli interventi che nei giorni scorsi sono stati avviati presso la struttura di via del Frantoio che dopo la chiusura di quest’anno non riaprirà in vista dell’appuntamento di settembre ma solo quando i lavori saranno conclusi (come denunciato dal PD già a gennaio di quest’anno).

“Stiamo lavorando anche per aprire un varco e collegare la struttura con la ex casa del custode per ricavare nuovi spazi dedicati al progetto” ha aggiunto Della Casa. Una “rivoluzione” dal valore di 400mila euro circa che rientra all’interno del progetto 0/6 anni della struttura di via del Frantoio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • De Magna e beve

    La vera storia della carbonara: origini e curiosità

  • De Magna e beve

    Carbonara: 7 errori comuni da non fare mai

  • Attualità

    La bufala del vaccino su chiamata a Roma

  • Cultura

    La Roma di Stefania Orlando

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento