TiburtinoToday

Colli Aniene: tenta di violentare una romena, arrestato un 18enne

E' successo ieri all'incrocio tra via Perlasca e la Togliatti. La vittima, anche lei diciottenne, ha raccontato di essere stata fermata e di essere stata aggredita da un nigeriano, scappato alla vista della polizia ma poi arrestato

Scene di violenza ieri a Colli Aniene. Nel primo pomeriggio i poliziotti della questura di Roma hanno sventato uno stupro ai danni di una 18enne romena ed arrestato un cittadino nigeriano anche lui di diciotto anni.

Ad allertare gli agenti sono stati dei passanti che hanno assistito alla scena all'incrocio tra viale Palmiro Togliatti e via Perlasca. Qui, tra una carreggiata e l'altra, la vittima è stata avvicinata da un uomo mentre si stava recando al vicino centro commerciale Auchan.

L'uomo l'ha afferrata per il collo e le ha strappato la borsa. Non trovando però oggetti di valore all'interno, ha raccolto da terra una bottiglia e, dopo averla infranta, l'ha minacciata chiedendole il cellulare che la donna però non aveva intenzione di consegnargli.
 
Al suo rifiuto, l'uomo l'ha afferrata con forza ferendola sul palmo della mano causandole una profonda ferita. A quel punto c'è stata anche la tentata violenza. L'uomo, cittadino nigeriano, è risultato avere più di 18 anni ed è stato pertanto tratto in arresto per tentata rapina aggravata e tentata violenza sessuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Coronavirus, a Roma 1305 nuovi casi. Nel Lazio 80 morti nelle ultime 24 ore. I dati del 18 novembre

  • Sciopero trasporti mercoledì 25 novembre: a rischio metro, bus, treni e pullman Cotral

Torna su
RomaToday è in caricamento