menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Stefano Monaco

Foto di Stefano Monaco

Il parco Baden Powell al buio da anni, fissato il sopralluogo del Municipio

Si terrà lunedì 30 novembre un sopralluogo degli uffici municipali, insieme ad una rappresentanza cittadina, per chiedere il ripristino dell'illuminazione pubblica

E' al buio da anni il parco Baden Powell, nel quartiere Colli Aniene. Una situazione, questa, che genera non pochi disagi ai residenti che usufruiscono dell'area verde. Un problema molto sentito dagli abitanti, dunque, che già nei mesi scorsi hanno avviato una raccolta firme per chiedere il ripristino dell'illuminazione pubblica. Una richiesta accolta poi dagli uffici del Muncipio VI che hanno fissato per il giorno 30 novembre una riunione con la rappresentaza cittadina di due associazioni, 'I nostri figli al centro della squola' e 'Vivere a Colli Aniene'.

"Sono stato convocato per il giorno 30 novembre, alle ore 9.30, presso l'area verde del parco Powell" - racconta Stefano Monaco, che nella mattina di lunedì sarà al parco in rappresentanza delle associazioni. "Insieme a me anche il presidente del municipio IV, Emiliano Sciascia, l'ufficio giardini e i vigili urbani", prosegue Monaco.

"Dopo numerose insistenze - prosegue il cittadino - siamo riusciti a dare seguito alle nostre richieste, soprattutto dopo la consegna, avvenuta nel mese di marzo di oltre 1500 firme per chiedere il ripristino dell'illuminazione pubblica al parco Baden Powell, assente da anni", conclude Monaco. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento