Colli Aniene Colli Aniene / Viale Ettore Franceschini

Festa patronale a Colli Aniene, il primo evento in programma per il 30 aprile

Dal 30 aprile al 7 giugno, il quartiere Colli Aniene sarà protagonista dei festeggiamenti in onore di Santa Bernadette Soubirous. Processione, musica, giochi, tornei e fagiolata per tutti

Inizia il prossimo 30 aprile la festa patronale della parrocchia di S. Bernadette Soubirous, nel quartiere Colli Aniene. I festeggiamenti proseguiranno per l'intero mese di maggio e si concluderanno nella prima settimana di giugno. 

Come di consueto, torna l'appuntamento con la festa patronale di Santa Bernadette Soubirous a Colli Aniene. La prima data da segnare in calendario è quello della notte tra il 30 aprile e il 1 maggio quando si svolgerà il pellegrinaggio al Santuario del Divino Amore. Gli appuntamenti di maggio, invece, riguarderanno le giornate del 1, 8, 23, 29 e 30 maggio. Una serie di iniziative che gli organizzatori della festa patronale hanno ideato senza dimenticare le attività ludiche.

Sabato 6 giugno, invece, a partire dalle ore 15.30 si svolgerà il torneo di bocce presso il centro anziani, in serata, poi, un momento musicale con il concerto dal titolo "Festa di cori, festa di colori". Domenica 7 giugno, dopo la celebrazione della Santa Messa alle ore 18.00 e alla processione dell'effige per le strade del quartiere, sarà la volta di un altro momento musicale con 'Vintage Good Band'. 

I festeggiamenti si concluderanno con le premiazioni dei vincitori del torneo bocciofilo, musica e fagiolata per tutti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa patronale a Colli Aniene, il primo evento in programma per il 30 aprile

RomaToday è in caricamento