rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Casal Bruciato piazza persico

Ripristinato il manto stradale di piazza Persico: "E' un punto nevralgico"

Ultimati i lavori per il rifacimento del manto stradale in piazza Persico, nelle prossime ore sara' ripristinata anche la segnaletica orizzontale

Sono durati un'intera notte i lavori di rifacimento del manto stradale in piazza Persico. Da lunedì l'asfalto, quindi, è stato completamente rifatto. Nelle prossime ore saranno ultimati anche i lavori per la sistemazione della segnaletica orizzontale, sempre qui, in piazza Persico, nel quartiere Casal Bruciato.

"Si tratta di un punto cruciale - spiega Massimiliano Umberti, presidente del consiglio del Municipio Roma IV - perché di collegamento tra due quartieri, Colli Aniene e Casal Bruciato".

Così nella sola notte di lunedì, operai al lavoro, hanno prima rastrellato l'asfalto e poi posizionato il nuovo manto stradale. Intanto Umberti, anticipa: "In piazza Persico saranno effettuati anche gli interventi per il ripristino della segnaletica orizzontale". 

"Si tratta del raggiungimento di un ottimo risultato da parte dell'amministrazione municipale - conclude Umberti - soprattutto in relazione all'aspetto legato alla mobilità, Piazza Persico adesso è più sicura". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripristinato il manto stradale di piazza Persico: "E' un punto nevralgico"

RomaToday è in caricamento