Casal Bruciato Casal Bruciato / Via Diego Angeli

Casal Bruciato, la ringhiera del balcone sta cedendo: transennato il marciapiedi

Senza risposta le istanze degli inquilini. Il comitato: “Dovranno provvedere a spese loro”

La ringhiera del balcone è sgretolata e i frammenti cadono lungo il marciapiedi, pertanto, lo spazio sottostante l’abitazione è stato delimitato da nastri evitando cadute sui passanti. Siamo in via Diego Angeli, all’altezza del civico 145, nel quartiere Casal Bruciato del IV Municipio. Dal comitato ‘Casal Bruciato Segnalazioni e informazioni’ la richiesta all’amministrazione comunale: “Intervenite”.

Dopo le problematiche legate ai guasti delle caldaie durante i mesi invernali che hanno messo in ginocchio decine di famiglie e l'interruzione del servizio idrico all'inizio di quest'anno, continuano i disagi nelle case popolari del Comune di Roma, da via Tommaso Smith a via Diego Angeli. In entrambi i casi, i lavori di manutenzione “Non sono stati eseguiti in maniera totale” ha spiegato Stefania Martelloni, presidente del comitato elencando le problematiche con cui sono costretti a far fronte gli inquilini.

“L’inquilina di via Diego Angeli ha sollecitato più volte interventi che però non sono mai state accolte e dovrà spendere 600 euro di tasca sua per risolvere il problema – ha commentato ancora Martelloni – L’amministrazione comunale deve portare a termine i lavori iniziati prima che qualcuno si faccia male andando incontro a problematiche ancora più serie”.

via-diego-angeli-01-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bruciato, la ringhiera del balcone sta cedendo: transennato il marciapiedi

RomaToday è in caricamento