rotate-mobile
Casal Bruciato Casal Bruciato / Via di Casal Bruciato

Casal Bruciato, festa della castagna e del vino

L'appuntamento è fissato per i giorni 7 e 8 novembre. La location dell'evento è il parco della Cacciarella a Casal Bruciato

La Cacciarella organizza la festa della castagna e del vino. Le date da segnare in calendario sono il 7 e l'8 novembre. Proprio all'interno del parco della Cacciarella, nel quartiere Casal Bruciato, si svolgerà la due giorni dedicata alla degustazione della castagna e del vino, dalle ore 10.00 fino alle ore 20.00. 

Oltre gli stand di prodotti tipici e gastronomici realizzati con le castagne, ingrediente principe, saranno allestiti all'interno dello spazio anche diversi stand, come il mercato dell'usato, dell'antiquariato e dell'artigianato. Ampio spazio sarà dedicato ai bambini con giochi e momenti ludici nei pomeriggi di sabato e domenica. Inoltre, per gli appassionati dello sport, sarà tramesso il derby Roma-Lazio nel pomeriggio di domenica, a partire dalle ore 15.00.

Ad allietare i presenti, durante la festa della castagna e del vino, anche musica a danza per l'intera durata degli eventi con il gruppo 'La chiarantana'. Sempre nel pomeriggio di domenica, a partire dalle ore 17.00, il 'gran finale' con poesie e canzoni in romanesco, targati 'Ponentino Trio'. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bruciato, festa della castagna e del vino

RomaToday è in caricamento