TiburtinoToday

Estate Romana, Casal Bruciato fa festa con 'La Banda in piazza'

È uno degli appuntamenti in programma nel Municipio IV. L'evento si terrà il 10 giugno dalle ore 16, in piazza Balsamo Crivelli. Della Casa: "Vivere una bella esperienza, all'insegna della musica"

Roberta Della Casa, presidente del Municipio IV

Appuntamento da non perdere a Casal Bruciato. Nell'ambito dell'Estate Romana, il 10 giugno in piazza Riccardo Balsamo Crivelli ci sarà l'evento 'La Banda in piazza'. Ad annunciarlo la minisindaca Roberta Della Casa, che ha affermato: "Il Municipio IV sta realizzando un programma di eventi a carattere culturale e sociale, che coinvolgono tutte le fasce di età".

"La banda musicale – ha proseguito – rappresenta una forma di aggregazione, una scuola di vita, che insegna a socializzare e a rapportarsi con gli altri in armonia, avvicinando tutti all’ascolto attivo della musica".

"L’obiettivo è quello di garantire alla cittadinanza momenti di incontro e svago – ha terminato Della Casa – favorendo la partecipazione attiva alla vita culturale del proprio territorio, nonché a una valorizzazione e alla promozione delle realtà artistiche".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Coronavirus, a Roma 1306 nuovi casi. D'Amato condanna: "Assurde le scene viste nei centri commerciali"

Torna su
RomaToday è in caricamento