rotate-mobile
Casal Bruciato Casal Bruciato / Via di Casal Bruciato

Municipio IV: la prima casa dell'acqua è a Casal Bruciato

A partire dal 31 marzo i residenti di Casal Bruciato e delle zone limitrofe potranno avere, in maniera gratuita, acqua naturale e acqua minerale

Anche il Municipio IV avrà la casa dell'acqua. Il quartiere scelto è Casal Bruciato, all'interno del parco Bergamini. Proprio qui, infatti, i residenti del quartiere e delle zone limitrofe, avranno la possibilità di usufruire di acqua naturale e minerale in maniera gratutita. L'inaugurazione si svolgerà nella mattina di giovedì 31 marzo, alle ore 12.00 alla presenza del presidente del Municipio IV Emiliano Sciascia, il presidente del consiglio municipale Massimiliano Umberti, rappresentanti Acea e le scuole del quartiere. 

"La prima casa dell'acqua del Municipio IV inaugura nell'ambito di un progetto di riqualificazione del parco Bergamini, nel quartiere Casal Bruciato" dichiara Massimiliano Umberti. "I residenti potranno avere acqua minerale e naturale gratuita durante gli orari di apertura del parco, ovvero dalle ore 7.00 alle ore 20.00". 

"Ho creduto fin da subito in questo progetto - assicura Umberti che ne segue l'evoluzione fin dalla messa a punto del progetto - e con molta probabilità presto ci sarà anche una seconda ubicazione". Su quanto avverrà in futuro, infatti, il presidente del consiglio municipale puntualizza: "Stiamo lavorando per fare in modo che ci sia una seconda casa dell'acqua al mercato di San Basilio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio IV: la prima casa dell'acqua è a Casal Bruciato

RomaToday è in caricamento