rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Casal Bertone Casal Bertone / Via di Portonaccio

Municipio IV: lavori di manutenzione stradale in via di Portonaccio

I lavori sono stati divisi in due fasi: la prima ha riguardato la direzione verso via Tiburtina, la seconda il senso opposto

Sono in dirittura d’arrivo i lavori su via di Portonaccio nel tratto compreso tra via di Casal Bertone e il ponte della ferrovia in direzione Prenestina. Dal comitato di quartiere: “Ci aspettiamo tutti gli altri interventi annunciati e promessi e che dalle parole si passi ai fatti”.

Lavori di manutenzione stradale in via di Portonaccio

Un primo intervento di rifacimento su via di Portonaccio è stato effettuato nei giorni compresi tra il 16 e il 19 aprile, un secondo invece, ha riguardato i giorni della scorsa settimana e nella serata di venerdì anche la direzione verso la via consolare è stata ultimata. Alcuni si sono svolti di notte, alleggerendo i residenti di nuovi e ulteriori disagi, altri invece di giorno e hanno creato non poche difficoltà al traffico. Tuttavia la strada è stata riasfaltata, restano interventi di riqualificazione lungo i percorsi laterali dell’arteria. “Manca ancora il rifacimento di marciapiedi e spartitraffico” hanno precisato dal comitato di quartiere che sta seguendo i lavori con molto interesse. 

Dal comitato: "Chiediamo la messa in sicurezza anche delle vie interne"

“Aspettiamo il rifacimento di via Casal Bertone così come ha annunciato la presidente Roberta Della Casa – ha commentato Dario Antonini, comitato di quartiere – Non solo, aspettiamo anche che si concretizzino gli annunci fatti dalla giunta del Tiburtino e che il quartiere venga messo in sicurezza anche e soprattutto nelle vie interne”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio IV: lavori di manutenzione stradale in via di Portonaccio

RomaToday è in caricamento