rotate-mobile
Casal Bertone Prenestino / Via Verrio Flacco

Mega rissa a Casal Bertone: in 10 fanno a botte con bastoni e bottiglie

A darsele di santa ragione in via Verrio Flacco 10 persone. A finire in manette in 4, di età compresa tra i 20 e i 56 anni

Mega rissa nella zona di Casal Bertone / Portonaccio. Erano le 18.30 quando alle pattuglie del commissariato San Lorenzo è stata segnalata una mega rissa in via Verrio Flacco.

Quando gli agenti delle Volanti e del Commissariato di zona sono giunti sul posto hanno notato una decina di persone, armate di bastoni e bottiglie, che si stavano picchiando e che, alla vista degli uomini in divisa, hanno tentato di dileguarsi.

Subito intervenuti,  gli agenti sono riusciti a fermare due stranieri di etnia rom e a sequestrare alcuni bastoni e bottiglie rotte rinvenute a terra, usate poco prima dai contendenti per picchiarsi. Poi, avvalendosi della collaborazione dei colleghi della Sala Operativa della Questura, hanno fornito alle altre pattuglie la descrizione e la via di fuga di alcuni dei partecipanti alla rissa che erano riusciti a dileguarsi.

Proprio grazie alle informazioni fornite, altri partecipanti alla rissa sono stati intercettati e fermati in via della Stazione Prenestina dalle altre pattuglie della Polizia fatte convergere sul posto. Accompagnati tutti in Commissariato,  a conclusione delle indagini  per quattro di loro, di età compresa tra i 20 e 56 anni,  sono scattate le manette per rissa aggravata.

Sono ancora in corso di accertamento i motivi che hanno portato alla rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mega rissa a Casal Bertone: in 10 fanno a botte con bastoni e bottiglie

RomaToday è in caricamento