rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Casal Bertone Casal Bertone / Via di Portonaccio

Riapre lo sportello anagrafico del mercato San Romano: i cittadini esultano

Sono tornati attivi i servizi dello sportello anagrafico del mercato San Romano. Gli uffici hanno riaperto alle ore 8.30 della mattina di luendì 13 febbraio

Ha riaperto l’ufficio anagrafico del mercato San Romano, in zona Portonaccio. La chiusura, avvenuta durante la prima metà del mese di gennaio era stata causata da un guasto all’impianto di riscaldamento. Lavori di riparazione e sopralluoghi tecnici hanno però fatto slittare la riapertura prevista per il 1 febbraio.

Con tredici giorni di ritardo, quindi, esercenti e utenti, finalmente, hanno riottenuto la possibilità di usufruire dei servizi municipali anche al mercato San Romano. Alle ore 8.30 tutti al loro posto.

Già perché la chiusura aveva creato una vera e propria mobilitazione cittadina. Valerio Giudice, presidente del mercato, aveva avviato anche una raccolta firme da consegnare poi agli uffici municipali perché “Il servizio è indispensabile”.

Un concetto che i cittadini, insieme al comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio, avevano ribadito anche durante un incontro pubblico presso il centro culturale Gabriella Ferri con esponenti della maggioranza di governo municipale. In quella occasione la presidente Della Casa aveva assicurato che la riapertura ci sarebbe stata a breve. “Tutti i servizi sono stati riattivati, per noi cittadini è una vittoria”, ha commentato Valerio Giudice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre lo sportello anagrafico del mercato San Romano: i cittadini esultano

RomaToday è in caricamento