Mercoledì, 22 Settembre 2021
Casal Bertone Casal Bertone / Piazza di Santa Maria Consolatrice

Il car sharing Atac arriva anche nei quartieri del Municipio IV

Offerte e promozioni per i residenti nel Municipio IV che effettuano l'abbonamento al servizio di auto in condivisione entro gennaio 2016

Anche i quartieri del Municipio IV avranno il servizio delle auto in condivisione. Nella giornata di domani, infatti, sarà inaugurato il servizio di car sharing nel quartiere Casal Bertone. Nella stessa occasione saranno inoltre presentate le sedi dei nuovi parcheggi. L'appuntamento, dunque, è fissato alle ore 11 di domani venerdì 18 dicembre in piazza Santa Maria Consolatrice proprio all'incrocio con via Cesare Ricotti. 

Il servizio di car sharing, quindi, darà la possibilità anche ai residenti dei quartieri del Municipio IV di utilizzare l'auto ogni volta che se na ha bisogno. Per ora, i parcheggi delle auto sono tre, oltre quello in piazza Santa Maria Consolatrice, gli altri due sono collocati in via di San Romano e in via Diego Angeli. 

Proprio in vista dell'imminente inaugurazione, il car sharing Roma, offre anche una serie di sconti a chi effettua l'abbonamento. Due le promozioni per le iscrizioni on line, per quelle effettuate entro le prime due settimane dall'inaugurazione, il costo dell'abbonamento è di un euro, fino al 31 gennaio ha la metà del prezzo pieno. Le promozioni sono riservate a tutti i residenti del Municipio IV e sono valide per tutte le tipologie di abbonamento. 

All'evento sarà presente anche Emiliano Sciascia, presidente del Municipio IV. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il car sharing Atac arriva anche nei quartieri del Municipio IV

RomaToday è in caricamento