TiburtinoToday

Tiburtino, con il microcredito del M5s apre una nuova profumeria: "Da domani comincia un'altra vita"

Al Tiburtino è stata inaugurata una nuova attività commerciale. Ruocco (M5s): "Sono migliaia le iniziative imprenditoriali attivate grazie al fondo finanziato con il taglio dello stipendio da parlamentari del M5S"

Si chiama “Lady Ilary” ed è una profumeria che è appena stata inaugurata in via Tancredi Cartella, zona Portonaccio nel IV Municipio. Una nuova attività aperta grazie ai fondi staziati con il microcredito dei parlamentari pentastellati.

Il microcredito alle imprese

Al taglio del nastro, in via Cartella, si è presentata anche la deputata Carla Ruocco. "Sono migliaia le iniziative imprenditoriali attivate grazie al fondo finanziato con il taglio dello stipendio da parlamentari del M5S – ha spiegato sulla propria pagina facebook - Questi sono fatti concreti, finanziamenti mirati, con il supporto di professioni e il corpo sano del sistema bancario italiano, ben differenti dai bonus clientelari di Renzi”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La testimonianza e l'appello

L'inaugurazione della nuova attività commerciale, è stata immortalata attraverso un video, girato da alcuni attivisti del M5s capitolino. Le riprese non sono ottimali, ma l'audio è completo. E' così possibile distinguere il commento rilaciato da VAlentina, la titolare della nuova profumeria del Tiburtino.“Io sono stata disoccupata per due anni ed ho anche una bambina piccola – premette la neo commerciante - Ho avuto l’idea d’intraprendere questo percorso con il microcredito e così mi sono rivolta ad un consulente del M5s  che è presente sul sito. Quindi ho presentato un progetto che è stato accettato dalla Banca di Credito Cooperativo. Da domani comincia  un’altra vita e sono veramente contenta di aver avuto questa possibilità" spiega la neo imprenditrice, che dopo aver portato la propria testimonianza ha lanciato un appello. "Provateci  - ha concluso la titolare di Lady Ilary - e date più fiducia al M5s”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento