Casal Bertone Casal Bertone / Via Ettore Fieramosca

Casal Bertone: ancora nel parcheggio le auto bruciate durante l'incendio

Sono ancora parcheggiate nell’area di via Ettore Fieramosca le auto andate in fiamme lo scorso 7 agosto

Sono ancora parcheggiate nello stesso posto le due auto andate a fuoco lo scorso 7 agosto quando le fiamme sono divampate dall’area di via Ettore Fieramosca fino ad invadere anche lo spazio verde circostante. Avvisata dalla nostra redazione, la delegata della sindaca Raggi, Roberta Della Casa (già ex minisindaca del IV Municipio) ha spiegato “Ho infornato la polizia locale”.

Il degrado e l’abbandono dell’area già da tempo erano stati segnalati da cittadini e comitato: già perché nella zona di via Ettore Fieramosca ci sono opere urbanistiche ancora da portare a compimento come la realizzazione dei campi di calcio e la messa in sicurezza del parcheggio.

In tanti nel quartiere temono che nei prossimi mesi oltre le passerelle elettorali nulla di concreto si potrà vedere. Le auto bruciate nell’incendio del 7 agosto erano da tempo giaciglio di senza fissa dimora. “Le carcasse sono state inserite all’interno del calendario delle rimozioni – ha comunicato Della Casa dopo aver contattato la polizia locale – E a breve saranno rimosse”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal Bertone: ancora nel parcheggio le auto bruciate durante l'incendio

RomaToday è in caricamento