rotate-mobile
San Giovanni San Giovanni / Viale Carlo Felice

San Giovanni, si scambiano droga nel parco: in manette due pusher

I due erano già sotto il monitoraggio delle forze dell'ordine. Perquisizioni in casa di entrambi: trovata droga e strumenti per lo spaccio

Sono stati sorpresi mentre si “dividevano” la droga. A essere individuati e bloccati ieri pomeriggio dagli agenti del Commissariato Esposizione sono stati due romani già noti alle Forze dell’Ordine. Gli investigatori sono arrivati al parco pubblico di via Carlo Felice a San Giovanni in seguito al “monitoraggio” di due pusher. L’attenzione dei poliziotti è stata attirata da uno “scambio sospetto” avvenuto tra i due uomini, a seguito del quale si sono poi allontanati in diverse direzioni; uno dei due infatti ha estratto dal giubbotto un involucro marrone cedendolo all’altro.

Entrambi seguiti, sono stati raggiunti e fermati presso le rispettive abitazioni. A casa del primo, 49 anni, gli agenti hanno trovato un “panetto” di hashish dal peso di 97 grammi. Nell’abitazione del secondo, 52enne, sono state trovate alcune dosi della stessa sostanza stupefacente, oltre a un bilancino di precisione; l’illecita attività è stata “certificata” da un taccuino su cui erano riportati nominativi e cifre con il conteggio dello spaccio. Per entrambi – accompagnati negli Uffici del Commissariato - sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, si scambiano droga nel parco: in manette due pusher

RomaToday è in caricamento