rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
San Giovanni San Giovanni / Via Ozieri

Strisce pedonali e stalli disegnati a metà: la nuova segnaletica di S. Giovanni è un disastro

Un lettore di Romafaschifo.com, ha pubblicato la lettera inoltrata all'URP del Municipio IX: "Come contribuente vorrei vedere solo lavori ben fatti"

Lo avevamo segnalato qualche settimana fa. In zona Furio Camillo la “romanella”, ovvero il rattoppo dell’asfalto, è stata eseguita malissimo. Probabilmente con le auto in sosta. Altrove, nell’ex Municipio IX, abbiamo trovato strisce pedonali fatte a metà. Come in via Alfredo Baccarini. Oggi un lettore del blog Romafaschifo.com, ha segnalato un altro lavoro mal eseguito. E lo ha fatto scrivendo una lettera all’ufficio relazioni con il Pubblico.

LA LETTERA DEL RESIDENTE - “Spettabile Urp Municipio ex 9, scrivo a questo indirizzo perché non ho ancora trovato in rete l'indirizzo del ‘nuovo’ settimo municipio – premette Lorenzo M., un residente - vorrei segnalare che in Via Oristano angolo Via Ozieri la ditta appaltatrice che ha eseguito la verniciatura delle strisce pedonali e degli stalli della sosta ha eseguito un lavoro assolutamente non a regola d'arte. Come si può vedere dalle foto allegate, le strisce pedonali non arrivano fino al marciapiede e in un punto non sono neanche state terminate, forse per un'auto in sosta che non si è voluto rimuovere”. Ma non è tutto. “Anche gli stalli della sosta – prosegue il lettore di Romafaschifo.com - sembrano solo abbozzati e non arrivano al marciapiede. Spero possiate porre rimedio contestando il fatto alla ditta appaltatrice. Io come cittadino e contribuente chiedo solo che i miei soldi vengano spesi bene”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strisce pedonali e stalli disegnati a metà: la nuova segnaletica di S. Giovanni è un disastro

RomaToday è in caricamento