Martedì, 26 Ottobre 2021
San Giovanni via delle Cave

Scuola Cagliero, bagni inagibili: "Situazione igienico sanitaria insostenibile"

Ciancio (Pd): "I bambini del secondo piano dirottati ai piani inferiori e devono attendere il loro turno prima di andare alla toilette. Danneggiati i discendenti delle acque scure"

“La situazione igienico sanitaria è insostenibile”. Queste le parole di Antonio Ciancio, consigliere del Partito democratico e componente della commissione Scuola nel Municipio VII, intervenuto per denunciare la situazione dei bagni all’interno dell'istituto elementare Cagliero “che sono in gran parte inagibili”.

"I bambini del secondo piano da tempo sono dirottati ai piani inferiori per utilizzare i servizi igienici. Per molti di loro è un disagio non indifferente – ha proseguito – visto  che devono aspettare il loro turno prima di poter accedere alla toilette”.

Scuola Cagliero, bagni danneggiati

Ma non è finita qui: “I discendenti delle acque scure sono danneggiati e i liquami si depositano nella chiostrina interna. La maggioranza del Municipio che cosa ha da dire in merito? Nulla, visto che in questi mesi non è riuscita a risolvere la situazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Cagliero, bagni inagibili: "Situazione igienico sanitaria insostenibile"

RomaToday è in caricamento