rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
San Giovanni San Giovanni / Via Britannia

San Giovanni: rapina un 18enne in via Britannia e fugge, arrestato

Il giovane in via Britannia si è avvicinato ad un 18enne romano e gli ha strappato la catenina in oro che aveva al collo fuggendo poi a bordo di uno scooter

Rapina, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale: con questa accusa è stato arrestato un cittadino romano di 28 anni dai Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina.

Ieri pomeriggio, in via Britannia si è avvicinato ad un 18enne romano e gli ha strappato la catenina in oro che aveva al collo, fuggendo poi a bordo di uno scooter. I Carabinieri intervenuti a seguito di chiamata al 112, poco dopo, grazie anche alle descrizioni dei testimoni, hanno rintracciato il rapinatore in via Torpignattara.

L’uomo, a questo punto vistosi scoperto, ha tentato inutilmente la fuga tentando anche di aggredire i militari, ma è stato bloccato ed arrestato. A seguito di accertamenti i Carabinieri hanno scoperto che lo scooter usato dal malfattore era stato denunciato rubato. Il 28enne dopo l’arresto, è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni: rapina un 18enne in via Britannia e fugge, arrestato

RomaToday è in caricamento