rotate-mobile
San Giovanni San Giovanni / Via Cesena

Via Cesena: Marchi sospende le procedure per la costruzione del pup

L'assessore Sergio Marchi ieri ha incontrato i cittadini del IX Municipio. Dopo averli ascoltati ha predisposto per la sospensione delle procedure di costruzione

Ieri l'Assessore alla Mobilità del Comune di Roma, On. Sergio Marchi, ha incontrato una rappresentanza dei cittadini di San Giovanni, che da anni chiedono che il Comune realizzi un giardino nell'Area demaniale di Via Cesena anziché il mega-parcheggio interrato previsto dal Piano Urbano Parcheggi.

Dopo aver ascoltato le richieste e le motivazioni dei cittadini, l'assessore ha dato disposizione ai suoi uffici di sospendere la procedura relativa alla costruzione del parcheggio.

Marchi inoltre ha inviato due note: una all'Agenzia del demanio, che è proprietaria del territorio interessato, e un'altra alla società privata che ha proposto l'intervento. Questo è un ottimo risultato raggiunto per i cittadini del IX Municipio, i quali hanno continuato a presidiare l'ingresso dell'Area verde di Via Cesena festeggiando per l'esito dell'incontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cesena: Marchi sospende le procedure per la costruzione del pup

RomaToday è in caricamento