Martedì, 3 Agosto 2021
San Giovanni

Via Imera: una donna e i suoi due bambini trovati feriti in casa

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto sfondare la porta dopo essere stati avvisati dal marito della donna che dei tre è quella in condizioni più gravi. A dare l'allarme il marito della donna che per sfuggire ad una scenata di gelosia si è barricato in camera

Una donna indiana e i suoi due figli sono stati trovati feriti nella loro abitazione di via Imera. In base alla ricostruzione degli uomini del 118 la donna avrebbe tentato il suicidio tagliandosi le vene. Poco prima però aveva tentato di uccide i suoi due figli di 4 e 6 anni.

I tre feriti sono stati portati all'ospedale San Giovanni. Gravissime in particolare le condizioni della donna che presenta profonde ferite ai polsi.

Ad avvisare le forze dell'ordine è stato il marito della donna che si era barricato in una delle camere da letto dell'appartamento, a quanto pare per sfuggire ad una scenata di gelosia di Suj Babu Ragu, questo il nome della donna. 

I vicini hanno raccontato che qualche anno fa l'uomo, Ragu Babu, aveva avuto una relazione coniugale con una filippina, costretta ad abortire per un'altra scenata di gelosia della donna. Ancora ignoti i particolari che hanno portato invece al gesto di oggi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Imera: una donna e i suoi due bambini trovati feriti in casa

RomaToday è in caricamento