rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
San Giovanni Esquilino / Piazza di Porta Maggiore

Porta Maggiore: marciapiede invaso da mercatino abusivo

Un lettore: "La mattina presto, alle prime luci dell alba e oltre, il marciapiede di Via Casilina altezza Porta Maggiore in direzione esterna, viene letteralmente invaso da venditori ambulanti"

Porta Maggiore invasa da venditori ambulanti. Un mercatino senza autorizzazione molto simile a quello, noto alle cronache, di via Carlo Felice, a San Giovanni. A segnalarcelo un lettore, con foto allegate che testimoniano la classica distesa di lenzuola con cianfrusaglie di ogni genere pronte per la vendita. Riportiamo di seguito integralmente la segnalazione ricevuta. 


Egregia redazione di Romatoday vorrei segnalarvi un fatto che sta accadendo da un paio di giorni a questa parte. La mattina presto, alle prime luci dell alba e oltre, il marciapiede di Via Casilina altezza Porta Maggiore in direzione esterna, viene letteralmente invaso da venditori ambulanti, spesso rom, che vendono vestiari di vario genere usati e di dubbia provenienza, forse raccolti da cassonetti o dai contenitori dei vestiti usati, come si vede dalle foto allegate, chiedo scusa se la qualità non e delle migliori.  Il problema e che è impossibile camminare su quel marciapiede per quanto sia affollato e il tutto in modo abusivo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Maggiore: marciapiede invaso da mercatino abusivo

RomaToday è in caricamento