Venerdì, 19 Luglio 2024
San Giovanni San Giovanni / Via Mirandola, 15

Le novità per la stagione 2023/2024 della Polisportiva Astra Atletica

La Polisportiva Astra Atletica apre le porte alla nuova stagione 2023/2024 e accogliendo nuovi sport per continuare a seguire il suo percorso di integrazione, solidarietà e formazione sportiva

Sta per partire la stagione sportiva 2023/2024 che sarà molto importante per la Polisportiva Astra Atletica, associazione romana che copre le zone di Caracalla e San Giovanni. 

La polisportiva fino allo scorso anno si occupava solo di atletica ma per la nuova stagione ha aperto le porte ad altre diverse discipline. Fra queste: basket, pallavolo, pattinaggio artistico, ginnastica artistica, karate, pilates, danza classica e moderna, hip hop, ginnastica funzionale, ginnastica posturale. Tutte queste attività sono rivolte ad adulti, bambini e anziani proprio perché l’associazione mira a coinvolgere le famiglie e tutte le fasce d’età seguendo principi quali solidarietà, rispetto, cooperazione, etica e integrazione. Si potrà partecipare ad un lezione gratuita. 

L’obiettivo seguito dall’Astra Atletica è quello di promuovere la pratica sportiva sul territorio, stili di vita sani e sostenibili creando luoghi di aggregazione positivi per tutti unendo sport, cultura ed educazione.

La Polisportiva si trova nei seguenti impianti: 

  • Stadio Nando Martellini - Terme di Caracalla (L.go delle Vittime del Terrorismo);
  • Oratorio Pio XI (Via Umbertide 11);
  • Istituto Paritario Gianelli (Via Mirandola 15).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le novità per la stagione 2023/2024 della Polisportiva Astra Atletica
RomaToday è in caricamento