San Giovanni

Si lava nuda in strada ad una fontanella, virali le immagini sul web

Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vice presidente dell'Assemblea Capitolina: "Presenteremo una interrogazione urgente al Sindaco"

Una donna nuda, alle 10 di questa mattina, si è lavata ad una fontanella appena riattivata in via Giuseppe Siccardi, angolo via Carlo Felice, a pochissima distanza dalla Basilica di San Giovanni in Laterano e da Porta Maggiore.

Lo testimonia un video girato da un cittadino che in poco tempo è diventato virale sul web. Sul caso è intervenuto con un comunicato Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d'Italia e vice presidente dell'Assemblea Capitolina.

"Non è possibile assistere a questa vergogna nel centro di Roma senza alcun controllo da parte dell'Amministrazione a guida Raggi con il Sindaco che, invece di preoccuparsi di evitare che cittadini e turisti assistano a questi eventi, lancia i soliti spot senza risolvere i problemi. - si legge nella nota - Rammentiamo che lo 'spettacolo indecoroso', se così si può chiamare ed a cui hanno assistito i cittadini sbigottiti, è accaduto anche a pochissimi metri dal palazzo Inps occupato di via Santa Croce in Gerusalemme che, oltre a non essere stato sgomberato, è il luogo dove si organizzano dei rave party a spese della collettività, come quello di Capodanno tollerato da Raggi e compagni di sinistra, ed ha avuto la riattivazione dell'energia elettrica da parte dell'elemosiniere del Vaticano. Presenteremo una interrogazione urgente al Sindaco per sapere se intende attivarsi per tutelare anche i cittadini che pagano le tasse e chiedere quali iniziative intende intraprendere per debellare questi atteggiamenti vergognosi".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lava nuda in strada ad una fontanella, virali le immagini sul web

RomaToday è in caricamento