rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Giovanni

Nel week end potature ed eventi: le deviazioni dei bus

Roma Servizi per la Mobilità annuncia che nel fine settimana a causa di potature di alberi ed eventi saranno deviate numerose linee di bus

Per la potatura degli alberi in via Carlo Felice, sabato 3 e domenica 4 settembre dalle 7 alle 18 sarà chiuso al traffico il tratto piazza Santa Croce in Gerusalemme - piazza di Porta San Giovanni: 2 linee deviate. Sempre sabato, processione per la Madonna del Cisne nel quartiere Ostiense, devieranno 2 linee. Domenica 4 settembre, gara ciclistica a Tor Vergata: cambierà percorso la linea 20 Express. Sempre domenica, a Ostia, per l’evento “Ostia in corsa per l’ambiente”, dalle 7,30 alle 14,30 cambierà itinerario la linea 014; anche per la manifestazione “Tor San Michele 2” a Ostia sarà chiuso al traffico viale delle Repubbliche Marinare, nel tratto tra lungomare Paolo Toscanelli e corso Duca di Genova: dovrà deviare la linea 05 da inizio a fine servizio. Lo rende noto Roma Servizi per la Mobilità.

Nel dettaglio: Potature a San Giovanni: tra sabato e domenica 2 linee deviate. Dalle 7 alle 18 di sabato 3 e domenica 4 settembre, per consentire la potatura degli alberi in via Carlo Felice, sarà chiusa al traffico la corsia centrale della strada,  nel tratto piazza Santa Croce in Gerusalemme - piazza di Porta San Giovanni. Cambierà il percorso la linea 3 proveniente da piazza Thorvaldsen. Cambio di percorso, solo nella giornata di sabato, anche per la linea 571 proveniente da via Eleniana.

Sabato processione per la  “Madonna del Cisne”, 2 linee cambiano percorso. Dalle 13 alle 14 di sabato 3 settembre è in programma la processione “Madonna del Cisne”. Il corteo religioso si muoverà dalla parrocchia San Leonardo Murialdo, in via Salvatore Pincherle, quartiere Ostiense, e percorrerà via Pincherle, via Vito Volterra e via Angelo Battelli fino al circolo “Moon River”. Saranno possibili rallentamenti o brevi stop per le linee di bus 23 e 670.

Gara ciclistica a Tor Vergata, domenica cambia percorso la 20 Express. Domenica 4 settembre, dalle 8,30 alle 12,30, manifestazione ciclistica amatoriale a Tor Vergata. Per l’occasione, saranno chiuse al traffico viale Heidelberg, viale Pietro Gismondi, viale dell’Archiginnasio e via Guido Carli. Seguirà percorsi alternativi, quindi, la linea di bus 20 Express.

Domenica “Ostia in corsa per l’ambiente”: la linea 014 cambia itinerario. Sempre domenica 4 settembre, dalle 7,30 alle 14,30, nel XIII Municipio si terrà la manifestazione “Ostia in corsa per l’ambiente”. Saranno chiuse al traffico viale della Villa di Plinio e piazzale della Villa di Plinio, la linea 014 cambierà percorso in entrambe le direzioni.

Per la manifestazione “Tor San Michele" a Ostia, domenica, devierà la linea 05. A Ostia, domenica, per la manifestazione Tor San Michele 2, sarà chiuso al traffico viale delle Repubbliche Marinare, nel tratto tra lungomare Paolo Toscanelli e corso Duca di Genova: da inizio a fine servizio dovrà deviare la linea 05.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel week end potature ed eventi: le deviazioni dei bus

RomaToday è in caricamento