San Giovanni San Giovanni / Via Oristano

Via Oristano: cocaina e soldi sequestrati in un appartamento, 3 fermi

Scoperti 2,5 Kg di cocaina nascosti in un appartamento di via Oristano. Tre persone tra i 26 e i 37 anni sono state arrestate e portate a Regina Coeli

Due chili e mezzo di cocaina sono stati sequestrati dai carabinieri della Stazione Roma Casal Bertone in un appartamento di via Oristano, in una busta di nylon di un supermercato.

Tre cittadini albanesi, di età compresa tra i 26 ed i 37 anni, tutti disoccupati e residenti nell’appartamento, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella casa, i Carabinieri hanno rinvenuto anche un chilogrammo di mannite, sostanza utilizzata per il “taglio” della droga nella preparazione delle dosi, una pressa e tutto il materiale necessario al confezionamento della cocaina.

 
Ingente anche la somma di denaro trovata nella disponibilità dei tre pusher: 5.500 euro, sequestrati dai militari poiché ritenuti provento dell’illecita attività. I tre cittadini albanesi sono stati associati al carcere di Regina Coeli, dove attenderanno di rispondere alle domande dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Oristano: cocaina e soldi sequestrati in un appartamento, 3 fermi

RomaToday è in caricamento