rotate-mobile
Appio Latino

Colli Albani: urta auto in sosta e si ribalta, illesa la conducente

Un lettore ci racconta gli attimi di paura vissuti ieri in via Genzano. Ad estrarre viva la donna dall'abitacolo sono stati alcuni passanti. Multata, per sosta non autorizzata, la proprietaria dell'auto ferma

incidente_via_genzano_30_settembre_2009_1

Attimi di paura ieri in Via Genzano. Nel primo pomeriggio, intorno alle 16, una Hyundai Atos guidata da una donna ha urtato una Toyota Yaris in sosta in doppia fila con il blinker azionato. Nonostante la moderata velocità della Atos, dopo l’impatto questa si è girata sul fianco sinistro, ribaltandosi.

La signora è stata estratta dai passanti subito accorsi ed è stata quindi trasportata in ospedale. Le sue condizioni però non destano preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, due pattuglie della Polizia Municipale e il Soccorso Sanitario. Nonostante il danno subito, il proprietario della Yaris (esercente della zona) è stato comunque multato per sosta non autorizzata.

I vigili hanno chiuso al traffico il tratto tra l’incrocio con Via Albano e quello con Via Rocca Priora fino alle 18 del pomeriggio per effettuare gli opportuni rilevamenti.

incidente_via_genzano_30_settembre_2009


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Albani: urta auto in sosta e si ribalta, illesa la conducente

RomaToday è in caricamento