menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guerra ai writer: tirati a lucido gli ingressi della stazione Ponte Lungo

Rimosse le scritte da tutti gli ingressi della stazione metropolitana di Ponte Lungo. L'intervento è stato condotto nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 febbraio

Gli utenti che questa mattina hanno utilizzato la stazione metropolitana di Ponte Lungo avranno faticato a riconoscerla. Nella notte di giovedì 18 i suoi accessi sono stati complamente tirati a lucido. La guerra ai writer, nelle stazioni della Metro A situate lungo l'Appia Nuova, sembra così iniziata.

GUERRA AI WRITER - Per quanto riguarda Ponte Lungo la situazione è sotto gli occhi di utenti e passanti. Le lastre di travertino posizionate ai lati delle scalinate, sono ora immacolate. Sempre dal Gruppo RetakeRoma Appio Tuscolano apprendiamo che "la pulitura è avvenuta con la sabbiatura adoperando un interte finissimo. Ma la notizia più importante è che le uscite sono tutte trattate con l'antigraffito". E questo significa che se qualche vandalo prova a taggarvi nuovamente sopra, sarà molto più semplice intervenire per rimuoverne le scritte.

I PROSSIMI INTERVENTI - Dal gruppo Retake Appio Tuscolano si apprende che "domenica prossima dalle 22 in poi si passerà alle uscite di Furio Camillo e poi ancora a seguire toccherà a Colli Albani". Se i risultati saranno gli stessi apprezzati questa mattina, gli accessi delle stazioni metropolitane ne usciranno davvero trasformati.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento