rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Appio Latino Appio Latino / Via Assisi

Appio Latino: occupato nuovamente l’ex Ente Cellulosa e Carta di via Assisi

Oggetto di vari sgomberi e di un recente incendio, la palazzina un tempo Ente Cellulosa e Carta sarebbe nuovamente stata occupata

Il numero di sgomberi che sono stati eseguiti dalle forze dell’ordine al civico 163 di via Assisi, è ragguardevole. Ed a suo modo fornisce l’indicazione di quanto, quello stabile, sia degradato. E contestualmente attrattore di degrado.

L’ex Ente Cellulosa e Carta delle via che scorre parallelamente ai binari della Stazione Tuscolana, è da anni considerato un punto di ritrovo per persone senza fissa dimora. Ma è anche pericoloso per chi vi abita. Intanto un lettore ci scrive per “ informarvi che il disgraziato stabile di via assisi,è di nuovo abusivamente abitato....vogliamo parlarne subito o dobbiamo aspettare disgrazie ....si annunciano già i primi fastidi alla gente che vi abita” ci segnala il signor Carlo Gallo che mettendo in copia istituzioni e circoli del Partito Democratico aggiunge “visto che precedentemente ne è stato un vanto di altri politici,facciamo qualcosa di definitivo”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino: occupato nuovamente l’ex Ente Cellulosa e Carta di via Assisi

RomaToday è in caricamento