rotate-mobile
Appio Latino San Giovanni / Via Satrico

Possibili disagi per l’avvio dei lavori Italgas su via Satrico e Piazza Zama

Restringimento di carreggiata e divieti di sosta fino a metà pomeriggio: possibili disagi per i lavori Italgas a San Giovanni

A San Giovanni, e per essere più precisi su Piazza Zama e via Satrico, l’Italgas ha iniziato dei lavori di pronto intervento che potrebbero creare difficoltà alla circolazione. Anche se meno impattanti di quelli attualmente in esecuzione su via Ostiense, i lavori sul quadrante potrebbero ingenerare delle conseguenze. Soprattutto sul fronte dei parcheggi sebbene su piazza Zama ne sia presente uno che non è interessato dalle operazioni.

Su via Satrico e soprattutto sul lato della piazza parallelo a via Latina, qualche disagio invece potrebbe registrarsi. Qui i romani che si recano negli esercizi commerciali presenti, tendono abitualmente a lasciare l’auto in sosta, spesso in seconda fila. Da oggi e fino al 21 giugno, dalle 7.30 alle 17.30, non sarà più possibile parcheggiarvi. Nemmeno nei posti che risultano esser regolari. Un avviso fotocopiato, infatti, indica la rimozione forzata con i carri gru.

Lavori Italgas su piazza Zama

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possibili disagi per l’avvio dei lavori Italgas su via Satrico e Piazza Zama

RomaToday è in caricamento