rotate-mobile
Appio Latino Appio Latino / Via Amelia

Appio Latino: lavori in corso nel quartier generale di Angelini

I residenti, vedendo un’escavatrice in movimento nell’area Angelini, si sono domandati cosa avvenisse nel cantiere: lavori di riqualificazione

Lavori in corso, in zona Nocera Umbra. I residenti da giorni hanno notato un certo movimento all’interno dell’azienda farmaceutica Angelini, che qui ha il proprio quartier generale. Incuriositi, hanno cominciato a chiedersi cosa stesse accadendo, facendo rimbalzare la domanda sui social network.

IL CANTIERE - Mistero svelato. Già da un mesetto, sul cancello d’ingresso posto sul lato di via Amelia, è correttamente apposto un cartello, che riporta la data d’inizio e di fine lavori, prevista per la prossima estate. L’azienda committente é la Angelini Immobiliare S.p.A. mentre le operazioni  in corso sono riassunte dall’espressione “lavori di demolizione e ristrutturazione”.

CARENZA DI POSTI AUTO - Qualcuno nel web aveva sperato che l’area potesse esser destinata a nuovi parcheggi, poiché la difficoltà nel reperire un posto auto, è molto avvertita in zona. Dalle informazioni ottenute semplicemente leggendo il cartello, questa auspicio non trova conferma.

Appio Latino: lavori ristrutturazione Angelini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino: lavori in corso nel quartier generale di Angelini

RomaToday è in caricamento