rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Appio Latino Piazzale della Stazione Tuscolana

Stazione Tuscolana: ladri di rame al deposito delle Ferrovie

I due sono stati notati dagli addetti alle ferrovie mentre caricavano su un furgone 'l'oro rosso' appena trafugato. Un arresto ed una denuncia

Sono stati visti dagli addetti delle ferrovie mentra caricavano il rame appena rubato su un furgone. E' successo ieri mattina al deposito delle Ferrovie dello Stato in piazzale della Stazione Tuscolana quando alcuni dipendenti si sono accorti del mezzo sospetto con a bordo due persone, da subito riconosciute come estranee.

FERMATI COL RAME - Furto nell'area di proprietà delle FF.SS. che ha portato i lavoratori dell'area ad allertare il 113 richiedendone l'intervento immediato. Quando gli agenti del Commissariato San Giovanni, diretto dal dott. Federico Gazzellone, sono arrivati sul posto, hanno fermato i due che stavano tentando di allontanarsi per poi denunciarli er furto aggravato in concorso.

DUE ITALIANI - Si tratta di due cittadini italiani di 31 e 41 anni; uno dei due è stato arrestato, mentre l’altro denunciato in stato di libertà a causa del suo stato di salute incompatibile col regime detentivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Tuscolana: ladri di rame al deposito delle Ferrovie

RomaToday è in caricamento