San GiovanniToday

Alberone: Trony inaugura un nuovo punto vendita nel Centro Happio

All'interno del Centro Commerciale Happio, apre un nuovo megastore Trony. Tra i servizi offerti consegne a domicilio, installazione elettrodomestici da incasso e climatizzatori

Nel Centro Commerciale Happio, arriva Trony. Un nuovo punto vendità sarà infatti aperto all'interno dell'ex Deposito Stefer, che sarà inaugurato nella mattina di giovedì 26 ed aperto al pubblico nel pomeriggio della stessa giornata.

IL NUOVO ARRIVO - "Con questa nuova apertura il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 193 - leggiamo in una nota dell'azienda - I negozi Trony sono aree accoglienti e confortevoli, luoghi di shopping in cui muoversi in libertà, concepiti per la soddisfazione di bisogni concreti e precisi della clientela. Il concept store è caratterizzato da un’immagine giovane, chiara, dinamica e immediatamente riconoscibile".

I SERVIZI OFFERTI - Per quanto riguarda il nuovo punto vendita di via Appia Nuova 450, avrà "come primo reparto all’ingresso, quello dedicato alla telefonia" . Inoltre "tra i vari servizi, offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici da incasso e climatizzatori e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un'offerta completa per le sezioni audio/video, telefonia, informatica, videogame e accessori, climatizzatori, ped, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso, articoli per la casa. Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Roma - chiude la nota -  con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona". All'interno del Centro Commerciale Happio, ricorda l'azienda, sono presenti 400 posti auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

  • Zona arancione, oggi si decide per Roma e il Lazio: i romani dovranno abituarsi a nuove regole

Torna su
RomaToday è in caricamento