menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Alberone, ancora auto incendiate. E' la terza volta in un anno e mezzo

Ancora un incendio di auto e scooter all'Alberone. Questa volta a farne le spese, sono veicoli parcheggiati in via Paolo Paruta. L'incendio è avvenuto a meno di cento metri di distanza, dai due casi precedentemente documentati

Trovare auto incendiate all'Alberone, comincia a diventare una triste consuetudine. Abbiamo documentato in passato, attraverso testimonianze fotografiche, la presenza di resti carbonizzati di scooter e vetture. In ben due circostanze, il fenomeno è stato registrato in via Alfredo Baccarini. 

I PRECEDENTI - Tra un episodio e l'altro, erano intercorsi alcuni mesi. E per molte settimane, le carcasse inservibili dei veicoli, erano rimaste al loro posto. In almeno una delle due circostanze, l'incendio era stato di tale portata che ancora oggi se vedono le conseguenze. Sul marciapede infatti, gli ammassi plastici e ferrosi risulstanti dalla combustione, si sono saldati all'asfalto.

IL TERZO INCENDIO - In queste ore invece, è possibile ammirare i resti di un altro falò. A rimanerne coinvolte sono due utilitarie ed uno scooter, che sciaguratamente era stato parcheggiato sul marciapiede, accanto alle due vetture. L'incendio questa volta si è consumato in via Paolo Paruta, una traversa di via Baccarini. A nemmeno 100 metri di distanza dai precedenti episodi. Una singolare coincidenza spaziale a cui è difficile offrire una spiegazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento