Porta Metronia, cade un albero e una signora accusa malore per lo spavento
Gli esponenti di Fdi nel VII municipio: "Manutenzione inesistente. Roma deve tornare ad essere Capitale anche attraverso il decoro del verde urbano"
"La mancanza di manutenzione del verde e della potatura degli alberi a via Ipponio è ormai al limite per la sicurezza dei cittadini", a denunciarlo sono Fulvio Giuliano, dirigente nazionale FdI, Maria Grazia Cacciamani coordinatrice VII municipio, Valter Conti e Cristina De Simone dirigenti municipali VII municipio che hanno commentando quando successo a Porta Metronia dove è caduto un albero e "ha sfiorato una signora mentre camminava, la quale per lo spavento ha accusato un malore ed è stata trasportata al pronto soccorso. Sono intervenuti i vigili urbani ed hanno transennato l’area".
"Sono anni che come Fratelli d'Italia chiediamo interventi e manutenzione anche attraverso interrogazioni. Ad oggi non c’è stato un intervento determinante da parte degli assessori che si sono succeduti e lo stato attuale di degrado ne è la dimostrazione. Roma deve tornare ad essere Capitale anche attraverso il decoro del verde urbano e la sicurezza per i cittadini ed i turisti che la vivono", concludono da Fdi.