rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
San Giovanni Appio Latino / Via Alfredo Baccarini

Appio Latino: gli scooter abbandonati non migliorano il decoro urbano

In zona Alberone ci sono scooter in evidente stato di abbandono da alcuni mesi, senza che si intervenga per rimuoverli

Ci sono almeno tre  scooter che versano in condizioni di apparente abbandono, in zona Alberone, tra via Baccarini e via Cesare Baronio. Una residente ha anche segnalato uno di questi tre casi, circa un paio di settimane . Senza ottenere nulla.

LA SEGNALAZIONE DELLA LETTRICE - “Dopo avervi scritto il 28 agosto per fare una segnalazione di un motoveicolo abbandonato da mesi su un marciapiede, che cade a pezzi appoggiato ad un albero, l’11 settembre (due settimane dopo) mi è arrivata per mail la notifica che il mio messaggio è stato “cancellato”, senza peraltro aver ricevuto risposta alcuna” scrive una lettrice, che informandoci dell’accaduto.

ALTRI SCOOTER ABBANDONATI - Se il motivo per il quale la rimozione del mezzo non è avvenuta, è che si attende che ve ne siano altri per intervenire, segnaliamo subito la presenza di un secondo scooter. Questo è senza targa. Ha inoltre i fanalini rotti ed una sella divelta, probabilmente dal caldo. Sul parabrezza, infine, è stato attacco un adesivo di una ditta di traslochi. La qual cosa potrebbe lasciar supporre che sia in via Cracas da parecchio tempo. Se il motivo per il quale, invece, il motorino segnalato dalla lettrice non è stato rimosso, è diverso da quello ipotizzato,allora abbiamo  semplicemente contribuito a censire gli scooter abbandonati in zona. Per la cronaca, poi, quello che a mezzo stampa segnalammo mesi fa, in via Cesare Baronio, si trova sempre nello stesso punto. Vicino al benzinaio. E continua a non avere la targa.

Scooter abbandonati Appio Latino

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino: gli scooter abbandonati non migliorano il decoro urbano

RomaToday è in caricamento