San Giovanni Via San Giovanni in Laterano

San Giovanni: la colpisce con una bottiglia fuori dal locale. Denunciato

Controlli da parte degli agenti di polizia con l'ausilio delle unità cinofile tra le zone della basilica, del Pigneto, Trastevere e Primavalle. Due arresti e diverse denunce

Ha dato in escandescenza e senza pensarci su ha colpito la testa di una ragazza con una bottiglia. Per questo è stato denunciato in stato di libertà un romeno di 26 anni resosi responsabile di lesioni aggravate ai danni di una giovane di 23 anni. Il fatto è accaduto alle 2 di questa notte,  fuori da un locale nei pressi di via San Giovanni in Laterano. Il tempestivo intervento degli agenti del Reparto Volanti, ha permesso l’individuazione del responsabile mentre la vittima è stata medicata e refertata con alcuni giorni di prognosi.

ARRESTI E DENUNCE - Arrestato per resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale un senegalese di 30 anni, coinvolto in una discussione animata con alcune persone in via del Pigneto, a cui ha seguito un'aggressione agli agenti intervenuti per sedare la lite. Controlli anche nella zona di Ponte Sisto, a Trastevere, con gli agenti del Commissariato Trevi impegnati nei controlli insieme a personale delle Unità Cinofile che hanno sequestrato alcune dosi di hashish e marjiuana a tre assuntori, romani di età compresa tra i 24 ed i 21 anni, che sono stati segnalati in Prefettura. Denunciato per guida senza patente, un 27enne sorpreso alla guida di un veicolo sebbene gli fosse stata ritirata la patente. Sottoposto a sequestro il veicolo, in quanto sprovvisto di carta di circolazione e contrassegno d’assicurazione.

GIOVANI PUSHER - Infine sono scattate le manette per un 19enne romano, pregiudicato con l’obbligo di firma presso il Commissariato Primavalle, e per un 18enne ecuadoregno. All’interno del loro appartamento, in via Stefano Borgia, gli agenti hanno sottoposto a sequestro 15 dosi di marijuana e 1 dose di cocaina, un bilancino e materiale per il confezionamento. Al momento del controllo, nell’appartamento sono stati sorpresi 2 assuntori, dei quali uno minore, che sono stati segnalati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni: la colpisce con una bottiglia fuori dal locale. Denunciato

RomaToday è in caricamento