rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
San Giovanni San Giovanni / Viale Carlo Felice

San Giovanni: uomo con problemi mentali accoltella tre persone

Scappa da una comunità terapeutica a San Giovanni e ferisce con un coltello prima un'infermiera, poi due passanti in viale Carlo Felice e in piazza Santa Croce in Gerusalemme

Un uomo con problemi mentali, scappato da una comunità terapeutica a Roma nella zona di San Giovanni, ha ferito con un coltello prima un'infermiera e, dopo essere sceso in strada, due passanti in viale Carlo Felice e in piazza Santa Croce in Gerusalemme. L'uomo è stato fermato dagli agenti della polizia della volante Appio. I feriti sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale San Giovanni.

Secondo quanto si è appreso, l'uomo era ricoverato nella comunità terapeutica Giovanni Battista Piatti. Improvvisamente questa mattina in uno scatto di ira ha afferrato una lama ed ha ferito ad una spalla l'infermiera. Poi è uscito in strada dove ha continuato la sua folle corsa, aggredendo i due passanti, fino a quando non è stato fermato dalle forze dell'ordine. L'uomo è stato poi portato via con una ambulanza. (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni: uomo con problemi mentali accoltella tre persone

RomaToday è in caricamento