rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
RomaNord Olgiata

XV Municipio, Leli (Vdc): "Pronto a convergere in Forza Italia"

"Seguirò il presidente Berlusconi e tutti i suoi fedelissimi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Sono pronto a convergere in Forza Italia e a mettere nelle mani dei prossimi coordinatori romani e regionali la mia esperienza, la compattezza del nostro movimento locale e la conoscenza di quell'unico territorio (l'attuale XV Municipio) che, dopo decenni di vittorie, ha perso con uno scarto di soli 700 voti contro la sinistra, e dove ancora c'è tanta fame di centro-destra".

Lo comunica in una nota Vincenzo Leli, già coordinatore del movimento civico "Vènti di Cambiamento" e candidato presidente alle scorse elezioni amministrative.

"Proprio quando una gran parte degli esponenti romani e municipali dell'ormai ex PdL hanno deciso di seguire il progetto 'infedele' di un nuovo partito guidato dall'ex pupillo del Presidente Berlusconi, ho deciso - spiega Leli - di dichiarare invece il mio pieno sostegno, proprio a partire da Roma nord, a quel rodato e affermato soggetto politico che prende il nome di 'Forza Italia' ".

"La determinazione che mi contraddistingue nelle battaglie di quartiere, unita alla tenacia delle oltre 1.500 persone che ci hanno scelto alle urne con il movimento Vènti di Cambiamento, siamo sicuri saranno una grande arma in più per riportare il nostro Municipio a sventolare la bandiera della libertà e della democrazia: i grandi valori di Forza Italia".

"Seguirò pertanto il presidente Berlusconi e tutti i suoi fedelissimi, nel progetto di riportare presto il nostro Paese, la nostra città, con i suoi Municipi e noi cittadini tutti, a riprenderci quel futuro che tanto ci spetta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XV Municipio, Leli (Vdc): "Pronto a convergere in Forza Italia"

RomaToday è in caricamento