Vignaclara Camilluccia / Via Napoleone Colajanni

Voragine a Vigna Stelluti, rete fognaria ko: la strada rimane chiusa

A provocare il dissesto una perdita d'acqua: Acea a lavoro

foto Teo C. - Sei del Fleming e Vigna Clara se....

Via di Vigna Stelluti spaccata a metà a causa di una voragine: sull'arteria di Vigna Clara, alle prese con la grossa falla da martedì 21 novembre, lavorano i tecnici di Acea Ato2. A provocare il dissesto del manto stradale infatti una cospicua perdita d'acqua: l'ennesima che ha portato alla chiusura della strada. 

Via di Vigna Stelluti chiusa per voragine

Il tratto interdetto al transito veicolare è quello di via di Vigna Stelluti da Piazza dei Giochi Delfici a Largo Vigna Stelluti in direzione via Cassia; da Largo Vigna Stelluti a via Napoleone Colajanni in direzione Piazza dei Giuochi Delfici.

Cede il manto stradale: voragine e strada chiusa a Vigna Clara

Acea Ato2 a lavoro

"Acea Ato2, sollecitata per avere aggiornamenti, ci ha informati che è stato riparato il danno sulla rete idrica e ripristinata l'erogazione dell’acqua. A seguito di indagini approfondite, si è rilevato un ammaloramento della rete fognaria i cui lavori sono iniziati già da martedì 22 novembre" - ha fatto sapere il minisindaco del Municipio XV, Stefano Simonelli. 

La riapertura prevista per il 2 dicembre

La conclusione dei lavori, il rifacimento della strada e la conseguente riapertura alla viabilità - a quanto si apprende - è prevista per sabato 2 dicembre. 

La via dello shopping spaccata a metà

La speranza della zona, con i negozi già vestiti a festa pronti a rappresentare il cuore dello shopping natalizio di Roma Nord, è che i tempi stabiliti siano rispettati senza imprevisti e ritardi. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voragine a Vigna Stelluti, rete fognaria ko: la strada rimane chiusa

RomaToday è in caricamento