rotate-mobile
Vignaclara Camilluccia / Via Francesco Mengotti, 24

La voragine di Vigna Clara non ferma lezioni e acqua: lavori nel pomeriggio

Acea ha individuato il danno, le operazioni di riparazione e ripristino del manto stradale dopo le 16 per garantire le attività didattiche della scuola Mengotti

Via Mengotti ancora ostaggio della voragine che si è aperta venerdì pomeriggio e che ha comportato la chiusura di un tratto di strada e l'emanazione da parte della Polizia Locale di una disciplina di traffico provvisoria.

A parte le modifiche alle viabilità, garantita l'erogazione dell'acqua alle palazzine limitrofe al danno e alla scuola Mengotti dove le lezioni sono regolari. 

Nel tardo pomeriggio di ieri Acea ha ultimato i lavori di verifica della criticità individuando l'origine del danno: i lavori il ripristino della rete idrica e, successivamente, quelli per ripristinare la pavimentazione del tratto di strada crollato inizieranno nella giornata di oggi intorno alle 16. 

"Ciononostante è garantita la fornitura idrica almeno fino alle 16:30 del 30 maggio cosicché si possano svolgere regolarmente le attività scolastiche presso la scuola Mengotti. Successivamente inizieranno i lavori e, pertanto, verrà interrotta la fornitura idrica per qualche ora" - hanno fatto sapere da via Flaminia 872. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voragine di Vigna Clara non ferma lezioni e acqua: lavori nel pomeriggio

RomaToday è in caricamento