rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vignaclara Grottarossa / Via Maffeo Pantaleoni

Voragine Vigna Clara, transenne e lavori: ancora venti giorni di "passione"

Acea a lavoro sulle tubazioni di via Maffeo Pantaleoni che resterà interdetta al traffico per le prossime tre settimane circa. Il Municipio XV: "Lavori su condotta idrica, poi ripristino manto stradale"

Rimarrà ostaggio delle transenne e interdetta al traffico almeno altri venti giorni via Maffeo Pantaleoni, la strada di Vigna Clara interessata da domenica scorsa da una perdita d'acqua che ha causato il dissesto del manto stradale. Proseguono infatti i lavori sulle tubazioni della via e sull'asfalto da parte di Acea che ha individuato la perdita nei giorni scorsi. 

Perdita e voragine a Vigna Clara/ foto L. Petruzzi

"L'azienda sta provvedendo alla riparazione sostituendo le tubature fatiscenti, vecchie di oltre 20 anni, e successivamente sarà completamente rifatta la strada. Noi vigileremo sulla realizzazione a regola d'arte degli interventi" - ha fatto sapere la consigliera grillina del Municipio XV, Luisa Petruzzi, in sopralluogo a Vigna Clara.

"La strada resterà ancora interdetta al traffico per circa 20 giorni, naturali e continuativi, al fine di ultimare i lavori sopra indicati e ripristinare la sede stradale sensibilmente danneggiata dal guasto" - le tempistiche per il ritorno alla normalità rese note dal minisindaco Stefano Simonelli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voragine Vigna Clara, transenne e lavori: ancora venti giorni di "passione"

RomaToday è in caricamento