rotate-mobile
RomaNord Cassia / Via Cassia, 472

Studenti del Municipio XV protagonisti: 'SLANG - i nuovi linguaggi dell'arte'

Appuntamento venerdì10 aprile al Teatro Cassia con il progetto multidisciplinare e multietnico dedicato ai giovani delle scuole superiori del XV Municipio: in palio un disco registrato in uno studio professionale e uno stage di danza

Sarà un venerdì di grande attesa e fermento per gli studenti delle scuole superiori del Municipio XV che hanno partecipato a 'SLANG -  i nuovi linguaggi dell'arte', manifestazione vincitrice dell’avviso pubblico “MUNICIPI 2014/2015” indetto dal Dipartimento Cultura.

Un progetto multidisciplinare e multietnico strutturato su più livelli che ha lo scopo di incentivare i ragazzi a creare nuove occasioni di incontro e confronto tra culture e linguaggi creativi diversi.

La band vincitrice registrerà un disco presso uno studio professionale, mentre al gruppo di danza verrà offerto uno stage presso una scuola. La serata conclusiva di domani, a cura dell'associazione culturale 'Gattopardo', sarà ad ingresso libero e vedrà la partecipazione del maestro Raffaele Paganini.

Saranno presenti gruppi della Scuola Borghi, del Liceo Dante Alighieri, del Liceo Albertelli, della Scuola Amaldi e del Liceo De Sanctis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studenti del Municipio XV protagonisti: 'SLANG - i nuovi linguaggi dell'arte'

RomaToday è in caricamento