rotate-mobile
RomaNord Tor di Quinto / Via Flaminia, 872

Cittadini al servizio dei cittadini: lo sportello di via Flaminia fa il bis

Al via l'avviso pubblico per la seconda annualità dello Sportello del Cittadino del Municipio XV: Comitati e Associazioni avranno a disposizione uno spazio nella sede istituzionale per attività e consulenze gratuite

Le diverse realtà del territorio, ognuna con le proprie specifiche attitudini e professionalità, al servizio dei cittadini. In via Flaminia 872 lo Sportello al Cittadino fa il bis: il Municipio XV ha infatti pubblicato l'avviso pubblico per la ripresa delle attività che tanto successo hanno riscosso nei mesi passati. 

Consulenze legali, informatiche o psicologiche: tante le prestazioni erogate da Comitati di Quartiere, Associazioni e Organizzazioni di Roma Nord in quel di via Flaminia dal maggio dell'anno scorso ad oggi. Un'iniziativa tanto lodevole da meritare una replica: alle realtà interessate il Municipio XV metterà infatti nuovamente a disposizione locali e wifi. 

“Ricordiamo - ha detto il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati - che le prestazioni e le attività svolte presso lo Sportello sono come sempre gratuite, sia per chi usufruisce del servizio e sia per chi lo eroga, proprio perché il principio per cui l’iniziativa è stata realizzata è il servizio e l’assistenza alla cittadinanza".

Il progetto resterà attivo fino al 31 dicembre 2016. Adesioni consentite entro e non oltre le ore 12 del 4 marzo 2016: data dalla quale si provvederà alla redazione del calendario che stabilirà giorni e orari dedicati ai vari servizi offerti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadini al servizio dei cittadini: lo sportello di via Flaminia fa il bis

RomaToday è in caricamento