Giovedì, 29 Luglio 2021
RomaNord Flaminio / Piazza Saxa Rubra

Piazza Saxa Rubra: trasportatori tentano di bloccare G.R.A.

I trasportatori che da ieri manifestavano in Piazza Saxa Rubra contro il caro benzina hanno tentato di bloccare il G.R.A. Questa mattina i promotori sono stati accompagnati in ufficio

Intorno alle ore 8.30 di questa mattina, circa 70 tir che stavano manifestando da ieri in Piazza Saxa Rubra hanno tentato di raggiungere il G.R.A. per protestare contro il caro prezzi del gasolio e le mancate tutele delle Istituzioni per la categoria. Lo sbarramento attuato con i mezzi e i contingenti della Forza Pubblica, ha consentito di impedire l’iniziativa non autorizzata.


Ci sono stati momenti di tensione andati avanti per circa 30 minuti, non degenerati grazie all’equilibrio manifestato dal Funzionario a capo dei contingenti della Forza Pubblica e dai 4 promotori dell’iniziativa e rappresentanti dei trasportatori che sono stati poi accompagnati in Questura. La successiva mediazione del Questore ha indotto i promotori a convincere i manifestanti a desistere dall’iniziativa evitando così disagi alla circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Saxa Rubra: trasportatori tentano di bloccare G.R.A.

RomaToday è in caricamento