RomaNordToday

A Labaro raccolta ingombranti e gazebo su differenziata

Nel Municipio XV torna "Il tuo quartiere non è una discarica": punti di raccolta a La Storta e Labaro dove verranno distribuiti opuscoli divulgativi e regalati gadget ai più piccoli

Nel Municipio XV domenica 19 febbraio, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, torna l’appuntamento con “Il tuo quartiere non è una discarica”: l’iniziativa promossa da Ama e Tgr Lazio per incentivare la raccolta straordinaria gratuita di rifiuti ingombranti.

I due punti in cui conferire saranno come di consueto in via Vincenzo Tieri sulla Cassia, in zona  Olgiata - La Storta, e a Largo Nimis nel quartiere di Labaro. 

In quest'ultimo piazzale - oltre ai container della Municipalizzata per la raccolta gratuita dei materiali ingombranti, elettrici, elettronici - sarà presente in piazza anche un gazebo informativo AMA per dare consigli sulla corretta raccolta differenziata. Nell'occasione verranno distribuiti opuscoli divulgativi e regalati gadget ai più piccoli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

Torna su
RomaToday è in caricamento