RomaNordToday

Labaro, lavori sul ponte del Rio Cremera: su via Flaminia senso unico alternato

I lavori dovrebbero durare 13 giorni e interesseranno barriere di sicurezza, parapetto di protezione e ripristino di porzioni di calcestruzzo ammalorato

Rientro dalle vacanze con piccoli disagi nella zona di Labaro, a Roma Nord. Sono infatti previsti dei lavori di manutenzione che interesseranno principalmente il Ponte del Rio Cremera posto sulla via Flamin,  appunta nella zona di Labaro, all'altezza degli ingressi del raccordo. I lavori partiranno lunedì 24 agosto. 

Nello specifico l’intervento, che dovrebbe avere una durata massima di 13 giorni (data stimata di fine lavori 5 settembre ), riguarderà le barriere di sicurezza, il parapetto di protezione e il ripristino di porzioni di calcestruzzo ammalorato. Inoltre l’Impresa procederà con la bonifica della vegetazione che insite sulle strutture sia del Ponte del Rio Cremera che sul cavalcaferrovia che sul Ponte del Fosso di Prima Porta.

Per il tratto di via Flaminia interessato dai lavori è stata prevista apposita disciplina temporanea di traffico che prevedrà, dal 24 agosto 2020 per l’intera durata dei lavori, il senso unico alternato, regolamentato da movieri (in orario diurno) e da impianto semaforico (in orario notturno), ed il limite di 30 km/h.

Per i primi giorni, nelle ore mattutine di maggior traffico, è stato richiesto al XV Gruppo Cassia di Polizia Locale un supporto in loco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento